IL VACCINI-GATE IN PARLAMENTO

20.05.2020

       LIBERTA' DI SCELTA SUI VACCINI....ECCO SPIEGATO IL PERCHE'


conferenza del 24 gennaio 2019

LE ANALISI EFFETTUATE CON SCREENING ...

di ultima tecnologia e non a target come fanno le industrie farmaceutiche, quindi di gran lunga più accurate ed avanzate.

Parla la Dott.ssa LORETTA BOLGAN - " Ecco io farò una breve rassegna di quello che sono i risultati più importanti in questa prima fase di screening sui lotti di vaccini che sono attualmente in commercio. Faccio presente che l'AIFA nella audizione che è stata fatta su Uranio impoverito ha sostenuto e affermato che i vaccini militari sono gli stessi dei vaccini civili, per cui ci aspettiamo che le problematiche che si sono sollevate da questi tipi di studi possano essere trasferite e siano valide anche per i vaccini militari.

Ecco abbiamo intanto finito l'analisi di 4 vaccini, ne abbiamo analizzati di più, però non li abbiamo completati per cui presenterò solo i risultati dei 4 vaccini che finora abbiamo ultimato come screening di primo livello. Penso che certi nomi li conoscerete un po tutti. Abbiamo INFANRIX HEXA ESAVALENTE prodotto dalla GLAXO costituito da un polvere e da una sospensione, lo dico perché dopo magari può tornare utile ricordarsi questo particolare - DIFTERITE - TETANO - PERTOSSE - EPATITE B - POLIOMELITE - HAEMOPHILUS INFLUENZAE TIPO B.

Poi abbiamo PRIORIX TETRA QUADRIVALENTE per virus attenuati - MORBILLO - PAROTITE - ROSOLIA - VARICELLA

HEXYON ESAVALENTE prodotto dalla SANOFI questa è una soluzione già sospensione predisposta - DIFTERITE TETANO PERTOSSE - POLIOMELITE - EPATITE B - HAEMOPHILUS INFLUENZAE DI TIPO B

GARDASIL 9 - PAPILLOMA VIRUS che contiene 9 tipi del virus papilloma

Dalla composizione dell 'INFANRIX HEXA ESAVALENTE si può vedere che nella scheda tecnica scritto sotto possiamo avere tracce di Formaldeide e Neomicina e Poaxmicina, che sono i due antibiotici utilizzati, e che possono trovarsi nel prodotto finito e possono dare problemi di allergia. Questi sono stati inseriti in scheda tecnica. I primi risultati sul DNA ci hanno dimostrato che non abbiamo trovato i virus della Polio , l'azienda ci ha risposto va bene che non li avete trovati perché il trattamento con la Formaldeide che viene usato per disattivare le tossine di Difterite Tetano e Pertosse mi distrugge anche il materiale genetico del virus, quindi noi all'interno abbiamo una proteina che è l'Antigene D che poi ci da gli anticorpi. Abbiamo trovato tracce di DNA di scimmia che provengono dalla linea cellulare immortalizzata, potenzialmente CANCEROGENA. Le analisi chimiche che abbiamo fatto, noi ci siamo contenuti sopra un livello definito residuale, quindi questi composti che noi abbiamo trovato sono in realtà già dei componenti dei vaccini non più dei residui dei vaccini, in teoria andrebbero tutti quanti studiati per tossicità ed eventualmente messi anche dentro la scheda tecnica. Ne abbiamo trovati 65 segnali, quindi non sono proprio composti però tra questi ci sono dei composti che sono stati identificati nella misura del 35 % quindi abbiamo un 65% che non sappiamo proprio cosa sia e abbiamo anche 8 tossine all'interno del vaccino.

Il PRORIX TETRA QUADRIVALENTE vedete che viene prodotto su due linee cellulari, cellule embrionali di pollo e cellule DIPLOIDI UMANI ( feti abortiti) questi diploidi sono derivati da un feto maschile di 14 settimane del 1966, quindi è una linea vecchia, che può presentare problemi di crescita. Infatti le analisi metagenomiche hanno dato diversi problemi su questo vaccino. Prima di tutto abbiamo proprio trovato una quantità rilevante di DNA FETALE, quindi proveniente da un genoma fetale intero, quindi all'interno del vaccino noi abbiamo il genoma di un essere umano intero, questo è il vero componente del vaccino. Non abbiamo trovato la Rosolia, abbiamo fatto il sequenziamento ad altissima profondità, 260 milioni di sequenze analizzate, su queste ne abbiamo trovate solo 114 della rosolia. Facendo questo studio qui, abbiamo trovato anche 4 virus contaminanti, ecco RETROVIRUS ENDOGENO - ANEMIA EQUINA - LEUCEMIA AVIARIA - RETROVIRUS ecco questi sono Retrovirus molto studiati in letteratura che POSSONO INTEGRARSI NEL DNA. Quindi essendo un vaccino attenuato bisognerebbe capire se sono anche questi attenuati se vengono disattivati, studiati perché presentano un profilo di PERICOLOSITA' e soprattutto presentano un quantità maggiore del virus della Rosolia, quindi potremmo anche mettere in dubbio che ci sia dal punto di vista della stimolazione del sistema immunitario per gli anticorpi, e se lo produrranno anche i 4 VIRUS CONTAMINANTI. Per le analisi chimiche proteiche ci siamo trovati nella stessa situazione di INFANRIX HEXA ESAVALENTE con un numero ben più alto di sostanze chimiche contaminanti, abbiamo trovato anche due proteine allergeniche e che quindi produrranno anticorpi anche loro potenzialmente pericolosi e sostanze chimiche che come per INFANRIX HEXA ESAVALENTE derivano da contaminazione delle materie prime e possono venire proprio dalle materie prime però abbiamo trovato anche erbicidi acaricidi sostanze che si trovano negli alimenti che mangiano i polli da cui si ricavano le uova per crescere i virus ma anche delle contaminazioni crociate da altre linee di produzione, che è stata una grossa sorpresa e non sono in quantità trascurabile. Quindi anche queste andiamo a caratterizzarle per essere sicuri che veramente si tratta di queste sostanze, con una analisi con un standard di controllo certificato.

L'HEXYON ESAVALENTE è altro vaccino che abbiamo analizzato e l'abbiamo confrontato con l' INFANRIX HEXA ESAVALENTE. Ecco cosa è successo, noi non abbiamo identificato gli Antigeni. Gli Antigeni dovevano essere caratterizzati come proteine, quando noi andiamo a caratterizzare una proteina deve avere tutta una serie di caratteristiche che ci dicono, questa è una proteina. Quindi deve essere solubile, digeribile con la Prixina e deve essere possibile sequenziarla, cioè vedere la sequenza degli aminoacidi che la costituisce, nell' INFANRIX HEXA ESAVALENTE non è stato possibile trovarli. Abbiamo invece trovato una macromolecola indigeribile e insolubile. Ecco quindi punto di domanda, forma anticorpi protettivi questa macromolecola oppure no? Al momento non abbiamo trovato una risposta, però quando siamo andati a fare L'HEXYON ESAVALENTE, 3 su 6 li abbiamo trovati con la stessa metodica. Abbiamo trovato gli Antigeni dei tossoidi Difterite Tetano e Pertosse, gli altri 3 non li abbiamo identificati. Si ritiene da quello che c'è in letteratura, perché ci sono molti studi fatti su questa cosa qui, sembra che il trattamento con la Formaldeide e l'adiuvante Alluminio formi dei legami chimici che mi modifica strutturalmente queste proteine e le rendono inattaccabili dagli enzimi che stanno all'interno delle cellule e fanno si che queste sostanze qui non essendo degradabili, restino per lungo tempo all'interno dell'organismo. Ripeto rimane il problema se questi composti che sono strutturalmente diversi da una proteina nel senso stretto mi formino veramente degli anticorpi protettivi, e questa è una domanda sul quale noi vorremmo avere qualche delucidazione. Quindi per quanto riguarda le analisi metagenomiche del HEXYON ESAVALENTE, abbiamo visto che purtroppo nelle analisi del DNA all'interno del L'HEXYON ESAVALENTE, a differenza del GARDASIL, parecchie CONTAMINAZIONI di DNA che non dovrebbero essere presenti. Quindi Virus avventizi, DNA di scimmia proveniente da cellule vero che non dovrebbero essere presenti perché è un DNA CANCEROGENO e virus avventizi che purtroppo possono presentare problematiche per integrazione al Dna. Anche qui 260 segnali 16 composti che sono tossine chimiche e un 30% solo di sostanze chimiche note identificate. Ecco l'ultimo vaccino veramente importante che ha dato degli esiti veramente preoccupanti è il Gardasil9.

GARDASIL 9 - per quanto riguarda le analisi metagenomiche noi abbiamo trovato una situazione già rilevata da altri ricercatori. In pratica abbiamo trovato DNA UMANO e DNA DA TOPO che probabilmente è una contaminazione che non si sa bene da dove possa saltare fuori, VIRUS AVVENTIZI cioè abbiamo trovato il DNA dei frammenti del Papilloma Virus, che in letteratura sono riportati come altamente PERICOLOSI perché si legano all'ALLUMINIO e possono essere portati nell'organismo attraverso i macrofagi e sono stati rilevati nel CERVELLO e in altre parti del corpo di ragazze morte successivamente, dopo la somministrazione dei vaccini. Anche qui abbiamo il RETROVIRUS e il RETROVIRUS DI LEUCEMIA, che in sostanza si integra nel DNA e qui anche dei COSTRUTTI SINTETICI, cioè abbiamo dei frammenti di materiale genetico di tipo sintetico che vengono utilizzati per la combinazione genetica per la riproduzione di questo vaccino, che anche questi si legano all'Alluminio per essere non degradabili e vanno in giro per organismo a fare danni. Analisi chimiche 338 segnali di cui solo 22 noti, ecco dei 22 possiamo fare qualcosa dell'altro 80% non sappiamo cosa farci. Non sono stati identificati 2 dei 9 Antigeni che sono parte di questo vaccino ecco un GARDASIL 7 per noi non un 9.

Questa è la situazione. La rilevanza è stata già ampiamente dimostrata, NON abbiamo EFFICACIA NON ABBIAMO IDENTIFICATO ANTIGENI nei vari vaccini abbiamo la presenza di CONTAMINAZIONI CHIMICHE e PROTEICHE che non possono neanche definirsi residuali vista la quantità importante e abbiamo la presenza di VIRUS DNA e RNA CONTAMINANTE che possono integrarsi nel DNA oppure può causare malattie autoimmunitarie già documentato in letteratura.

Tutto questo pone la questione che la qualità di questi vaccini NON E' SUFFICIENTE e quindi se non possiamo garantire la qualità non possiamo garantire neanche l'EFFICACIA e SICUREZZA DEI VACCINI.